
Minus è il prodotto all’avanguardia progettato per resistere alle condizioni più estreme. Realizzato in materiale termoindurente rinforzato SMC e BMC, stampato a caldo per scorrimento e compressione, Minus offre una protezione superiore contro i raggi UV, gli urti accidentali e gli agenti atmosferici.
Grazie alla sua struttura autoestinguente (Classe V0, spessore 4,5 mm, norma UL94) e alla sua capacità di mantenersi inalterato in un range di temperature da -40°C a +110°C, Minus assicura prestazioni costanti in ogni condizione. Inoltre, ogni componente è fissato con viteria in acciaio INOX, garantendo solidità e affidabilità senza compromessi.
Caratteristiche di base
- kit con lampada LED E27 per l’illuminazione del piano di calpestio circostante.
- prese CEE da 16A a 125A.
- Dispositivo di sezionamento generale.
- Interruttori magnetotermici differenziali a protezione di ogni presa.
- Morsettiere da 16mmq a 300mmq.
- Gruppo idrico in polipropilene termosaldato dotato di rubinetti a sfera con maniglia in nylon rinforzato.
Con CloudEnergy, la colonnina Minus Led diventa un hub tecnologico smart e completamente wireless, grazie alla connettività Wi-Fi o SIM M2M. I dati dei consumi vengono trasmessi in tempo reale e integrati automaticamente nell’anagrafica cliente, grazie a una perfetta sinergia con i principali sistemi PMS e contabili. La gestione delle utenze è resa semplice e precisa: ogni armatore, anche utilizzando più prese o rubinetti su colonnine e imbarcazioni differenti, vede i costi addebitati in maniera automatizzata, garantendo massima efficienza e risparmio.